Sei stanca di siti in cui le donne parlano solo di uomini, moda, diete e starlette?
Sei stanca di vedere in tv donne con il cervello soffocato nel phard?
Sei stanca di essere rappresentata come un'appendice dell'uomo?
Allora questo forum fa per te. Qui troverai tantissime amiche che come te amano vivere la propria vita in libertà, lontane dall'idea di doversi costruire per piacere e per piacersi.
Se senti di essere una donna vera, una donna che non ha bisogno del tacco dodici per sedurre un uomo, che non ha bisogno di sedurre perché è naturalmente seducente così com'è, se sei una donna che impiega la propria vita a realizzare se stessa e i propri sogni, non ad aver paura delle rughe, allora che aspetti? Iscriviti, ti stiamo aspettando per condividere insieme passioni, sogni, speranze, idee e conoscenza!
so chi ha vinto ma le canzoni ancora non le ho sentito ma non mi preoccupo... la radio mi spappolerà il cervello ne sono certa una domanda... ma marco carta quest'anno non c'era?
no minerva nn c'era...ma a paragone carta fa davvero pena,meglio scanu....(so'di parte)...a me è piaciuta la canzone che ha vinto...sono rimasta cosi per il secondo posto di pupo e principino....e ci credo che tutti si sono ribellati,pero'qualcuno li ha pure votati e quindi,inutile reclamare.....io credo che ancora nn si sia capita una cosa,a sanremo vincono le canzonette,quelle orecchiabili,soliti motivi,solite parole,soliti argomenti.....nn vince mai la gran voce o il gran testo....e ce la ricordiamo tutti la pausini con la solitudine...nn era la sua voce,era la canzonetta.....tanto poi,indipendentemente da chi vince,si scopre in fretta la canzone tanto per e quella davvero bella,che piace...io ad esempio avrei votato per scanu(ma in un momento di tirchieria me ne sono ben guardata),pero'ho sempre in mente quella di povia....è+ orecchiabile...posso mica cantare in macchina che si sta nudi sotto il mare a far l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi????? cosi come ricordo quella dell'irene fornaciari.....insomma alcune si ricordano,altre no,manco a impegnarsi......e sentirle in radio nn aiuta per niente
non c'era? ma chi vince l'anno precedente non partecipa al successivo di diritto? chissà perchè non c'era puntualizzo: a me non piace e non ho mai fatto il tifo per lui ma qui alcuni vanno in delirio e dovevate vedere il giorno del concerto a cagliari. condivido il discorso di miss sulle canzonette e comunque anche se un cantante non vince non è detto che non emerga comunque anzi avvolte emerge il perdente e non il vincitore credo il televoto sia molto pilotato... è facile investire un pò di soldi per sfruttare il televoto e arrivare in finale