Forum al femminile - Pare si nascondano delle galline...dall'altra parte della luna

Autunno

Iscriviti gratuitamente al nostro Forum!

pennaSei stanca di siti in cui le donne parlano solo di uomini, moda, diete e starlette?
Sei stanca di vedere in tv donne con il cervello soffocato nel phard?
Sei stanca di essere rappresentata come un'appendice dell'uomo?
Allora questo forum fa per te. Qui troverai tantissime amiche che come te amano vivere la propria vita in libertà, lontane dall'idea di doversi costruire per piacere e per piacersi.

Se senti di essere una donna vera, una donna che non ha bisogno del tacco dodici per sedurre un uomo, che non ha bisogno di sedurre perché è naturalmente seducente così com'è, se sei una donna che impiega la propria vita a realizzare se stessa e i propri sogni, non ad aver paura delle rughe, allora che aspetti? Iscriviti, ti stiamo aspettando per condividere insieme passioni, sogni, speranze, idee e conoscenza!

Ricordati di leggere il regolamento del Forum prima di postare.

Cerca

Oggi è gio set 09, 2010 3:48 am

Forum in allestimento! ;)
Sto modificando il sistema, quindi il forum potrebbe avere qualche problema di funzionamento. ;)

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Donne immammate: che du...
MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 11:56 am 
Non connesso
Gallina secondina

..scatole!

Come sapete, io sono tutt'altro che femminista. Non sto lì a menarmela per avere gli stessi diritti dell'uomo e bla bla bla, ma una cosa mi sta urticando parecchio: l'immammamento.

"Sei una donna, dovrebbe essere naturale avere l'istinto materno."

Ma anche no!
Non ce l'ho, che devo fare? Non voglio prole, è un peccato capitale?

E in rete, pare che le blogger più famose siano quelle che gestiscono i mammy blog.

Insomma, io voglio seguire le mie passioni, mi nutro di quelle, sono loro le mie figlie, possibile che nel 2010 ancora ci si debba beccare dell'infantile solo perché non si desidera avere figli?

:nonso:

:D Diventa fan del forum su Facebook :D - Sai cos'è l'emetofobia?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Donne immammate: che du...
MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 8:14 pm 
Non connesso
Gallina matrona

Lo dicono anche a me... Che odio.
Come continuano a insistere che cambierò idea.
Ma vi da così fastidio che io sia dell'idea contraria?!?!?!

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 13, 2010 12:52 pm 
Non connesso
Gallinella

io canto sempre fuori dal coro...istinto materno pari a zero,mai piaciuti i bambini dagli zero ai 10 anni eppure....saro'mamma....l'istinto viene,viene quando ci sei dentro...prima è solo il pensiero,solo l'essere portati per qualcosa,provarne piacere....

io ad esempio sono molto portata a lavorare con i cani,ho istinto ecco,ma non per questo mi piacciono tutti i cani,ma manco per sogno....eppure sono brava....stessa cosa con i bambini,ne vedo mille e mi viene il voltastomaco,vedro'il mio e magari mi rimbambiro'....

credo sia una di quelle cose che a prescindere non si puo'decidere,una puo'decidere di nn aver figli x svariati motivi,ma prima di dire nn provo nulla,bisogna purtroppo esserci dentro..io ho sempre pensato a favore dell'aborto,ma quando è stato il momento,quando mi è stato ventilato(anche di piu')come una possibilita',non ho retto...eppure fino a pochi giorni prima dicevo ma va la che vuoi che sia....eh..una deve esserci dentro....a priori non si puo'proprio dire...e di contro le migliori madri sono secondo me quelle che si sentono piu'negate,proprio x' piu'serene,meno apprensive,meno votate alla vita da mamma e piu'da donna....poi vedrete che per il nipotino dinosaurino impazzirete,cosi dopo le vacanze al mare potra'farsi anche la gita culturale da pika e quella al lago da miyuna...ihihhhhhhh

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 15, 2010 11:05 am 
Non connesso
Gallinella

:rido: hai già preparato i biglietti aerei?
ho sempre adorato i bambini... degli altri
e soprattutto non per troppo tempo però non nego che un figlio mio lo vorrei
non ho l'istinto materno di una mamma apprensiva perchè ho sepmre pensato che i bambini anche da piccoli devono cadere e rialzarsi da soli... imparare sin da piccoli a badare a se stessi
a parte questo l'idea che primao poi avrò un figlio è maturata con gli anni
anni fa non mi passava manco per l'anticamera del cervello... non ne volevo proprio
ma questo non è detto che debba capitare a tutti
si vive bene anche senza figli... son scelte

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 15, 2010 2:01 pm 
Non connesso
Gallinella

eh certo....sma sono indecisa su posta prioritaria o pacco celere....non so bene se stara'in busta ecco..... :lollissimo:

concordo con te...anche io un tempo ero allergissima e ora.,..bhe'mi intenerisco....ma resto su alcune idee ferme....è un figlio,non una guerra mondiale,va preservata cmq la nostra vita....e con qualche accorgimento è tutto fattibile

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 1:11 pm 
Non connesso
Gallinella

che stress sti talenti! :nonono: ..anch'io ne sono vittima! tutti dicono che a certo puntosuonerà il famoso campanello?!..che campanello non so...qui usa dire così..comunque sia se arriva l'istinto materno arriva, se non arriva amen..io credo che alcune persone nascano per far figli, altre abbiano invece altri compiti...ma da lì a essere immaturi c'è una bella differenza..
ora come ora io che non desidero figli e non saprei nemmeno mantenerli in modo adeguato credo di essere più matura per esempio della mia cugina scema che ha voluto il secondo perchè le amiche ne avevano già due pur avendo bei problemi economici e non voglia di lavorare..tiè :clapclap:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]