Forum al femminile - Pare si nascondano delle galline...dall'altra parte della luna

Autunno

Iscriviti gratuitamente al nostro Forum!

pennaSei stanca di siti in cui le donne parlano solo di uomini, moda, diete e starlette?
Sei stanca di vedere in tv donne con il cervello soffocato nel phard?
Sei stanca di essere rappresentata come un'appendice dell'uomo?
Allora questo forum fa per te. Qui troverai tantissime amiche che come te amano vivere la propria vita in libertà, lontane dall'idea di doversi costruire per piacere e per piacersi.

Se senti di essere una donna vera, una donna che non ha bisogno del tacco dodici per sedurre un uomo, che non ha bisogno di sedurre perché è naturalmente seducente così com'è, se sei una donna che impiega la propria vita a realizzare se stessa e i propri sogni, non ad aver paura delle rughe, allora che aspetti? Iscriviti, ti stiamo aspettando per condividere insieme passioni, sogni, speranze, idee e conoscenza!

Ricordati di leggere il regolamento del Forum prima di postare.

Cerca

Oggi è gio set 09, 2010 3:20 am

Forum in allestimento! ;)
Sto modificando il sistema, quindi il forum potrebbe avere qualche problema di funzionamento. ;)

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: le pazienti di serie B (2)
MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 10:47 am 
Non connesso
Gallinella

Oltre alla categoria irriconosciuta ,ma esistente ,delle pazienti di serie B,ne esiste un'altra che non ha vita facile..
Sono le donne che decidono di prendere la pillola del giorno dopo...
Le traversie indicibili e innumerevoli per recuperare legalmente sta pillola (per non finire a imbottirsi di farmaci per l'ulcera e farsi anche più male)sono tante...
Storia di una traversia indicibile e innumerevole :

6:00 A.M.Pronto soccorso:

Ti catapulti di primo mattino,sia mai che andar subito la notte ti rompano pure i maroni, poichè la notte precedente hai avuto un rapporto durante il quale il preservativo si è rotto..
Spieghi a quella specie di receptionist da telefilm il motivo per cui sei lì..
E questo ,con aria di un bimbo di 3 anni al quale spieghi la storia del genoma umano,ti guarda,ti scruta e dopo (forse ) aver capito ti fa la carta per recarti al reparto ginecologia.

6:30 A.M. (è andata ancora bene!):

Ecco arrivare un bel ginecologo dall'aria sbarazzina che legge indifferente la carta presentatagli e subito ti visita.
Alla fine della visita e accertato che là è tutto ok ,ti dice :
-"Io quella pillola non te la posso prescrivere..."
E tu :"Come no???"
-"Io a suo figlio non farei mai del male"
-"Ma io un figlio ce l'ho già a casa! E' perchè non ne voglio unaltro che son qui!!"
-"signora mi dispiace,non posso aiutarla,non si può far nulla!"

Come?!?!?!?
COME????

Immaginate bene la situazione:

Questo medico nonostante gli fosse stata raccontata la fatalità successa si rifiutava di prescrivere la pillola..
Giustificando il fatto che la pillola avrebbe ucciso un bambino!!!!
MA SIAMO MATTI?!!?!!?
mica era la pillola abortiva....
Ma lo sa, lui ,che è medico,che la pillola del giorno dopo non compromette il feto nel caso si sia instaurata già una gravidanza!?!??!?!?!!?
Ma si rende conto che non ha senso obiettare su una cosa che non fa nulla al feto o embrione che sia??!?

Nada..comunque non cè verso di convincerlo...

Incazzati quanto vuoi..
ma al momento il ginecologo non obbiettore non è di turno..
E Fosse per loro te ne torni a casa amareggiata aspettando la conferma di una gravidanza non desiderata ( e per poi cmq tornare a d abortire...)...
Per fortuna una conoscenza permise che un altro ginecologo venisse chiamato per prescrivere sta cavolo di ricetta!

E che tutte le donne sappiano che è un loro diritto avere a disposizione un medico che gli possa prescrivere questo farmaco!!!
A costo di ribaltare l'ospedale e far intervenire un branco di lupi inferociti!!
Inoltre poi,vedrete dal video postato,è possibile segnalare questi abusi o meglio mancanze di 2 dita di cervello da parte dei medici...

Continuiamo la storia..che mica è finita..
Perchè intanto le ore passano e la possibilità che gli spermatozoi vanno in canestro è sempre più alta in proporzione allo scorrere delle ore..

ore 12 A.M :

Ottenuta la ricettina vai in farmacia dove il "simpaticcissimo" farmacista ti guarda come se avessi appena investito di proposito un gatto e ne sei lì a ridere...
Nonostante tutto..e se hai la forza di nn sentirti piccola così e di trattenere la voglia che hai di tirgli un gancio in faccia,potrai alla fine prendere sta dannata pillola...
E che delirio però!!!

Questa e altre son storie di donne che in questo paese pagano caro i loro sbagli ( che poi spiegatemi che sbaglio è il rompersi di un preservativo)..Donne Che non sono affatto tutelate(in questo frangente) e che hanno bisogno di essere informate su tutto ciò a cui hanno diritto...

Posto questo per chiarimenti :

http://www.youtube.com/watch?v=X9DnKARzDRo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: le pazienti di seie B (2)
MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 10:56 am 
Non connesso
Gallinella

e l'umiliazione della visita del medico stronzo dove la mettiamo?
quel medico che ti fa sentire una putt*** perchè il preservativo si è rotto e nonostante tu gli abbia spiegato che non era un rapporto occasionale ma con il tuo fidanzato e confabula con le inferimiere tr***... non lo dimenticherò mai finchè campo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: le pazienti di serie B (2)
MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 2:02 pm 
Non connesso
Gallinella

sono daccordo..purtroppo ricorrere alla pillola del giorno dopo è un DISAGIO... devi prima raccontarlo a mille persone in pratica...perchè tra l'accettazione, chi non la prescrive, e chi alla fine si degna... e poi ti guardano con quella faccia da presa per il cu** come se fossi una bambina deficiente..farmacista incluso

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: le pazienti di seie B (2)
MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 2:39 pm 
Non connesso
Gallinella

minerva ha scritto:
quel medico che ti fa sentire una putt*** perchè il preservativo si è rotto e nonostante tu gli abbia spiegato che non era un rapporto occasionale ma con il tuo fidanzato e confabula con le inferimiere tr***... non lo dimenticherò mai finchè campo

ti capisco..perchè quella storia da me raccontata l'ho vissuta in prima persona..
Ero molto agitata e giovane quando mi capitò ..Ora son certa che se succedesse mi rivolgerei al medico di famiglia..Oppure se fosse l'ospedale a comportarsi ancora male ,sicuro che faccio macello! :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 9:12 pm 
Non connesso
Gallina matrona

Bigotti. Bigotti. Bigotti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 10:17 am 
Non connesso
Gallinella

bigotti si però purtroppo è necessario abbassare la testa e sottostare perchè in quel momento quella pillola è l'unica cosa che vuoi
anch'io ero giovane... oddio non troppo però ero ancora inesperta

Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 1:20 pm 
Non connesso
Gallina secondina

Questa storia mi fa ricordare l'episodio accaduto ad una mia amica. Situazione simile, dottorino di turno che vuole fare il moralista. Segue la mia amica fino in corridoio per moralizzarla. Appena lo sento, mi avvicino con la mia faccia a culo di gallina e gli dico, molto tranquillamente:"ok, fa bene a dire queste cose. Vedi Amica, il signor medico si prenderà cura del tuo bambino, visto che si preoccupa di preservare la sua vita. Quando inizieranno le nausee, potrà venire a casa sua, vero?"

Tempo due secondi ha chiamato un altro dottore (che per altro è un amico di famiglia, della mia famiglia) e tutto è andato come doveva andare.

Guardate, io ho cominciato ad avere a che fare con certi dottori da piccolissima. Ho continuato ad averceli nel culo quando avevano deciso che mia madre doveva morire di tumore (poi rivelatosi un aneurisma), le hanno rovinato la vita per questo. Successivamente avevano deciso che io dovevo essere anoressica, mandandomi a puttane un fegato che stava malissimo. Non permetto nemmeno al Dr House (il mio terapista) di farmi la morale (cosa che comunque lui non fa). Se dovesse mai succedere a me una cosa del genere, la moralizzatrice la farò io: non me dai la pillola perché ti preoccupi del mio bambino? Allora mantienilo pure! E che cavolo!!!

minerva ha scritto:

A me ste cose mi fanno diventare un crotalo!

:D Diventa fan del forum su Facebook :D - Sai cos'è l'emetofobia?

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:28 am 
Non connesso
Gallinella

all'epoca ero un pò timida ma con il carattere che mi sono forgiata in questi anni ce li manderei gentilmente tutti quanti

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]